martedì 27 maggio 2008

Corsi di Settembre

A settembre riniziano tutte le attività di Mani Cuore e Fantasia, corsi, laboratori e tante novità presto metteremo un calendario!!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

sono molto belli i corsi credo proprio che riverrò spesso. La ragazza è stata bravissima a spiegare ed è carinissima e paziente.
Ciao a Tutti
Sara

Cristina ha detto...

grazie sara sei troppo gentile e sono felice che il mio corso ti sia piaciuto!! spero di rievederti presto

Anonimo ha detto...

Ciao ieri sera abbiamo terminato la tegola e non vi potete neanche immaginare il successo che ha avuto! Mi sono proprio divertita tanto! Vorrei ringraziare Cristina, oltre che per la sua bravura, anche per la tua pazienza e disponibilità.
Ciao a tutti
Elisabetta

Cristina ha detto...

grazie elisabetta quando riesco a far passare delle belle ore creative alle persone che vengono a negozio sono contentissima mi sento piu felice anche io!!!

un bacione!!!

Anonimo ha detto...

credo che porterò ai tuoi corsi anche il mio fratellino, sono davvero facili da realizzare le cose che proponi, che sa farle anche un bambino!
Sara

Cristina ha detto...

dai faccio un po faticare quando si tratta di essere precisi nelle righe perche non faccio usare nastri di carta ecc. però alla fine riescono tutti a ottenere un buon risultato.

Anonimo ha detto...

Non è assolutaente vero che sono cose che sanno fare dei bambini...certo se questi sono dei sedicenni ci può stare.
I corsi proposti sono molto interessanti ne farò qualcuno assolutamente.
Baci....ciao CRIS
Irene

Anonimo ha detto...

ciao sono arianna trovo veramente belli i tuoi corsi e le tue idee complimenti verrò presto a visitare il tuo negozio

Anonimo ha detto...

ciao sono valentina ti ricordi di me?ho fatto il corso x decorare il piattino di vetro con la tecnica del fazzoletto...bhè è bellissimo sei stata molto brava e paziente con me e il risultato è stato ottimo

Anonimo ha detto...

mamma mia come sono belle quelle tegole.ma c è un corso x imparare a fare la tegola?ciao claudia

Anonimo ha detto...

criiiiiiii dopo il corso di bigiotteria swarosky non la smetto più di farmi collanine orecchini e ciondoli troppo bellooooooooooooooooo.sei bravissima.ciao ciao annalaura

Anonimo ha detto...

ciao cristina sono anne
senti mi prenoto per il corso di patchwork senza ago del 23 novembre ci sentiamo presto
baci e saluta la mamma dille che sto lavorando e fra poco arrivo per finire il runner

Cristina ha detto...

Ciao a tutte!!! uao che movimeto oggi sul mio blog!!! hehe!!! che bello!
grazie dei complimenti ora arrosisco! spero di vedervi tutte al piu presto al mio negozietto!!
Anne posto prenotato!!! fare il feltro è bellissimo vedreai che divertimentoa!!

Anonimo ha detto...

Che belle ceramiche sono fntastiche si possono comprare per fare un bel regalo di Natale...verrò al tuo corso (spero)del 22.
Un saluto
Rebecca

Cristina ha detto...

Ciao Rebecca le ceramiche che hai visto sono tutte decorate a mano e anche gli stampi da cui esce fuori l'oggetto sono artigianali, io le trovo meravigliose e piene di colore, in piu il bello della ceramica è che va in lavapiatti! sarebbero un regalo meraviglioso

Anonimo ha detto...

ciao cristina, questo messaggio è per tua mamma
MARIA GRAZIA HO FINITO IL RUNNER SABATO è bellissimo grazie di avere avuto la pazienza di insegnarmi non vedo l'ora del prossimo corso di patchwork con te mi sa mi sa che mi hai attacato la malattia
un bacio a presto
Anne

Anonimo ha detto...

ciao cristina
allora visto che maria grazia non mi pensa per niente snifffffffffffffffffffff faro con te volentieri il corso della borsa punciata del 14 e 15 gennaio alle ore 17.00 un bacio BUON ANNO CHE SIA GENEROSO CON TE E QUELLI CHE AMI

Anne

Cristina ha detto...

Ciao Anne, mi dispiace per il patchwork, ma mamma è stata impegnata per le feste e non è riuscita a organizzare nulla!! ma vedrai ch per febbraio qualcosa fa! intanto ti prenoto il posto pel la borsa di feltro!! dai anche con quella ci divertiremo!

Anonimo ha detto...

ciao, sono anto del forum di cernitart. Volevo sapere più precisamente quale è il folletto intermedio... immagino non centrino niente con le fatine avanzate?!?!? fammi sapere, mi piacerebbe fare un corso da voi
baci

Cristina ha detto...

allora un corso di modellazione intermedio è il folletto nasone che trovi piu giu nelle foto poi c'è anche la possibilità di farlo al femminile domani metto le foto cosi le puoi vedere!!

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina!
Fantastico Camillo in vetrina :-)!!

Spero di riuscire a farcela stasera ad essere in negozio alle 17.00 per la dimostrazione. NOn dimenticare che devi "dimostrarmi" ;-) anche il ricamo facile!
A dopo
Claudia (superaffectioned)